Spettacolo Lindsey Vonn si sposa: secondo matrimonio per l'ex sciatrice

CoverMedia

24.8.2019 - 13:12

Premiere Of STX Films' "Mile 22"

Featuring: Lindsey Vonn
Where: Westwood, California, United States
When: 09 Aug 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of STX Films' "Mile 22" Featuring: Lindsey Vonn Where: Westwood, California, United States When: 09 Aug 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La campionessa ha detto di sì all’hockeista su ghiaccio canadese P.K. Subban.

Nozze all’orizzonte per Lindsey Vonn.

L’ex campionessa di sci - con in passato una relazione con la leggenda del golf Tiger Woods -, ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato, il giocatore di hockey sul ghiaccio P.K. Subban. A confermarlo è stato un rappresentante della coppia al Page Six.

Come riportato da Vogue, Subban, 30, ha strappato il “sì” dell’atleta 34enne con uno scintillante anello di smeraldi.

«Ho comprato l’anello e mi sono detto: “Sapete cosa? Adesso vado a chiederle la mano a casa” - ha dichiarato Subban al magazine -. In quel giorno tutto ha avuto un senso. Le stelle erano allineate e c’era la luna piena».

«Ero preoccupato perché sapevo che le sarebbe piaciuto indossare un abito elegante e non essere in pigiama, ma ironia della sorte era elegante perché era appena tornata da un incontro di lavoro».

Lindsey e P.K. presto si trasferiranno nel New Jersey, dopo l’ingaggio di Subban da parte dei Devils, dopo una militanza nei Nashville Predators.

Il matrimonio non sarà però imminente, come annunciato dalla stessa Vonn: «Voglio solo godermi il momento, Non abbiamo molta fretta di sposarci, molto dipende dai suoi programmi agonistici, visto che lo attende una grande stagione in arrivo».

La coppia si è conosciuta e innamorata a inizio 2016.

Per Lindsey sarà il secondo matrimonio: dal 2007 al 2013, l’ex sciatrice è stata sposata con Thomas Vonn.

Tornare alla home page

CoverMedia