TV

«Linea Bianca»: al via la nuova edizione

Covermedia

13.12.2021 - 11:10

Massimiliano Ossini
Massimiliano Ossini

Da quest'anno il programma di Massimiliano Ossini porterà i telespettatori a scoprire luoghi «poco conosciuti e ignorati dal turismo di massa, ma sempre sorprendenti».

Covermedia

13.12.2021 - 11:10

Questo weekend è iniziata la nuova edizione di «Linea Bianca».

Come di consueto la trasmissione vede al timone Massimiliano Ossini su Rai 1, ma da quest'anno alle 15.15, in coda alla new entry «Dedicato» di Serena Autieri.

Come rivela il conduttore nella sua recente intervista a DiPiùTV, l'attuale versione di «Linea Bianca» ha implementato nuovi servizi e aggiornato i contenuti, che ora si concentrano su realtà nostrane meno sfruttate e ugualmente meravigliose.

«Quest’anno abbiamo fatto una scelta, ossia far vedere ai telespettatori luoghi poco conosciuti e ignorati dal turismo di massa, ma sempre sorprendenti», ha dichiarato Massimiliano Ossini.

«Ogni puntata avrà un filo conduttore che riassumeremo in una parola o in una frase chiave».

Oltre al suo impegno con «Linea Bianca», dal 29 dicembre il 42enne di Napoli arriverà in prima serata con la conduzione di «Kalipè – A passo d’uomo». Come riferisce Blogo, si tratta di un nuovo programma divulgativo che andrà in onda su Rai 2 e che vedrà Ossini nelle vesti di divulgatore di temi legati all’ambiente e al rispetto dello stesso.

Covermedia