(Cover) - IT Showbiz - Il tour dei Linkin Park è annullato. I rocker si stavano preparando ad esibirsi nelle date del Nord America, quando è giunta la scioccante notizia del suicidio del frontman Chester Bennington.
«Siamo incredibilmente tristi di sapere che è morto Chester Bennington», legge uno statement dei manager di Live Nation.
«Il tour dei Linkin Park, One More Light North American tour, è stato cancellato e i rimborsi sono disponibili nel punto vendita in cui è stato acquistato. I nostri pensieri vanno alle persone che stanno soffrendo per questa scomparsa».
Il tour doveva cominciare a Mansfield, nel Massachusetts, la settimana prossima.
«Scioccante e tristissimo, ma vero», ha scritto su Twitter il musicista co-fondatore del gruppo Mike Shinoda. «Pubblicheremo uno statement ufficiale non appena ne avremo uno».
Anche il bassista Dave Farrell ha brevemente cinguettato: «Cuore a pezzi».
La foto del profilo del gruppo ora ritrae Bennington che canta nel mezzo di un gruppo di fan e tantissime luci. Il rocker si è impiccato a casa sua, in California, nel giorno del compleanno dell’amico Chris Cornell, anche lui morto suicida lo scorso 18 maggio. Bennington aveva 41 anni.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia