L'interprete de “L'Allieva” condivide un messaggio sui social invitando i fan alla resilienza per affrontare la pandemia di Covid-19.
In un recente messaggio social Lino Guanciale si è rivolto ai fan che stanno vivendo con fatica la pandemia di Covid-19.
Le parole del protagonista de “L'Allieva” sono state condivise in queste ore via Twitter, dove il neo-sposo invita tutti a «tenere duro».
«Non è un momento facile, dobbiamo tenere duro e fare la nostra parte per liberarci dal #COVID19. Godiamo dei piccoli momenti di leggerezza che ci possono regalare le nostre serie preferite come #lallieva3», afferma Lino Guanciale, lanciando una promo dedicata alla sua fiction Rai con Alessandra Mastronardi.
Nel frattempo, l'attore di Avezzano è salito anche sul set della nuova serie tv “Sopravvissuti”, un mistery-drama in 12 episodi da 50 minuti, che vede protagonisti, accanto a Guanciale, anche Luca Biagini, Barbora Bobulova, Stéfi Celma, Vincenzo Ferrera, Florian Fitz, Giacomo Giorgio, Pia Lanciotti, Sophie Pfenningstorf, Elena Radonicich, Fausto Maria Sciarappa, Camilla Semino Favro, Alessio Vassallo e Adèle Wismes.
Il nuovo impegno dell'attore era stato annunciato lo scorso aprile con una intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni.
«Finirò le riprese de L’allieva 3 e comincerò quelle di Sopravvissuti, un progetto internazionale che coinvolge la Rai, la tv pubblica tedesca e quella francese. È una serie thriller con una sceneggiatura molto bella. E poi arriverà il Commissario Ricciardi che è quasi ultimato, la serie ambientata a Napoli negli Anni 30, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022