Lino Guanciale: «Dobbiamo tenere duro»

CoverMedia

22.10.2020 - 16:34

Source: Covermedia

L'interprete de “L'Allieva” condivide un messaggio sui social invitando i fan alla resilienza per affrontare la pandemia di Covid-19.

In un recente messaggio social Lino Guanciale si è rivolto ai fan che stanno vivendo con fatica la pandemia di Covid-19.

Le parole del protagonista de “L'Allieva” sono state condivise in queste ore via Twitter, dove il neo-sposo invita tutti a «tenere duro».

«Non è un momento facile, dobbiamo tenere duro e fare la nostra parte per liberarci dal #COVID19. Godiamo dei piccoli momenti di leggerezza che ci possono regalare le nostre serie preferite come #lallieva3», afferma Lino Guanciale, lanciando una promo dedicata alla sua fiction Rai con Alessandra Mastronardi.

Nel frattempo, l'attore di Avezzano è salito anche sul set della nuova serie tv “Sopravvissuti”, un mistery-drama in 12 episodi da 50 minuti, che vede protagonisti, accanto a Guanciale, anche Luca Biagini, Barbora Bobulova, Stéfi Celma, Vincenzo Ferrera, Florian Fitz, Giacomo Giorgio, Pia Lanciotti, Sophie Pfenningstorf, Elena Radonicich, Fausto Maria Sciarappa, Camilla Semino Favro, Alessio Vassallo e Adèle Wismes.

Il nuovo impegno dell'attore era stato annunciato lo scorso aprile con una intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni.

«Finirò le riprese de L’allieva 3 e comincerò quelle di Sopravvissuti, un progetto internazionale che coinvolge la Rai, la tv pubblica tedesca e quella francese. È una serie thriller con una sceneggiatura molto bella. E poi arriverà il Commissario Ricciardi che è quasi ultimato, la serie ambientata a Napoli negli Anni 30, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni».

Tornare alla home page

CoverMedia