SpettacoloLino Guanciale: «Posso dire che sono felice»
CoverMedia
12.5.2020 - 13:15
L’attore di Avezzano sta vivendo un momento d’oro sia a livello professionale che con la nuova compagna Antonella Liuzzi.
Lino Guanciale sta vivendo un momento d’oro.
Grazie alle fortunate repliche de «L’Allieva 2» su Rai 1, l’attore ha conquistato una larga fetta di pubblico e riprenderà (a breve) le riprese della terza stagione della fiction con Alessandra Mastronardi, sospesa a causa dell’emergenza sanitaria.
«È stato importante fermarsi per il bene di tutti, ma Alessandra e io speriamo di ricominciare presto a recitare. Non vediamo l’ora di riprendere il lavoro da dove l’abbiamo lasciato», ha dichiarato Lino Guanciale a MiaTv.
A regalare il sorriso all’attore non è solo l’attività lavorativa, da quasi un anno infatti il 40enne è legato a Antonella Liuzzi.
«Posso dire che sono felice, sto bene. Ho quarant’anni e mi auguro che prima o poi arrivi un figlio. È qualcosa che desidero davvero. La famiglia per me rappresenta un traguardo».
Con le riprese delle attività previste dalla Fase 2, torneranno a breve anche le avventure di Claudio Conforti e Alice Allevi.
«Certamente continua a intrigare la trama della serie, ma anche le scaramucce che via via si creano tra il mio personaggio, Claudio Conforti, e la mia allieva Alice».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022