Spettacolo Lino Guanciale: «Posso dire che sono felice»

CoverMedia

12.5.2020 - 13:15

Source: Covermedia

L’attore di Avezzano sta vivendo un momento d’oro sia a livello professionale che con la nuova compagna Antonella Liuzzi.

Lino Guanciale sta vivendo un momento d’oro.

Grazie alle fortunate repliche de «L’Allieva 2» su Rai 1, l’attore ha conquistato una larga fetta di pubblico e riprenderà (a breve) le riprese della terza stagione della fiction con Alessandra Mastronardi, sospesa a causa dell’emergenza sanitaria.

«È stato importante fermarsi per il bene di tutti, ma Alessandra e io speriamo di ricominciare presto a recitare. Non vediamo l’ora di riprendere il lavoro da dove l’abbiamo lasciato», ha dichiarato Lino Guanciale a MiaTv.

A regalare il sorriso all’attore non è solo l’attività lavorativa, da quasi un anno infatti il 40enne è legato a Antonella Liuzzi.

«Posso dire che sono felice, sto bene. Ho quarant’anni e mi auguro che prima o poi arrivi un figlio. È qualcosa che desidero davvero. La famiglia per me rappresenta un traguardo».

Con le riprese delle attività previste dalla Fase 2, torneranno a breve anche le avventure di Claudio Conforti e Alice Allevi.

«Certamente continua a intrigare la trama della serie, ma anche le scaramucce che via via si creano tra il mio personaggio, Claudio Conforti, e la mia allieva Alice».

Tornare alla home page