SpettacoloLino Guanciale sarà il protagonista di «Noi», versione italiana di «This Is Us»
CoverMedia
14.10.2020 - 11:11
L’attore sarà Jack Pearson, personaggio interpretato da Milo Ventimiglia nella serie NBC.
Arriverà presto una versione italiana di «This Is Us».
A vestire i panni del protagonista Jack Pearson, interpretato dal bravissimo Milo Ventimiglia nello show NBC, sarà Lino Guanciale.
«Il progetto è bellissimo, ne stiamo parlando, assolutamente, ma per adesso preferisco non dare più dettagli», ha dichiarato l’attore a Davide Maggio.
Lino, che ha più volte ribadito di non essere fan della lunga serialità, dovrà ricredersi, poiché «This Is Us» è già giunto alla quarta stagione negli Stati Uniti e NBC ne ha già opzionate altre due.
Jack è un personaggio «sensibile, generoso, altruista, vittima dell’alcool ma disposto a dare la vita per sua moglie e i suoi figli», scrive DM.
Pur essendo morto a seguito di un incendio, è presente grazie ai flashback della moglie e dei figli, le cui storie vengono raccontate su tre livelli temporali.
Oltre a Milo Ventimiglia, il cast originale è composto da Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley e Chris Sullivan.
A produrre la versione italiana sarà Cattleya per Rai Fiction.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022