Spettacolo Lino Guanciale sogna la famiglia: «Dopo il successo mi manca un figlio»

CoverMedia

1.3.2019 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore abruzzese che ha conquistato il piccolo schermo con le fiction Rai «Non dirlo al mio capo», «L’Allieva» e «La Porta Rossa» vorrebbe dedicarsi ora alla vita privata.

Alla soglia dei 40 anni, Lino Guanciale è pronto a mettere su famiglia.

Ora che ha conquistato successo e fama grazie a numerose performance teatrali, ma soprattutto alle tre fiction Rai «Non dirlo al mio capo», «L’Allieva» e «La Porta Rossa», l’attore abruzzese vorrebbe dedicarsi alla sua vita privata.

«Sono contento di quello che ho fatto finora: arrivo a questo traguardo soddisfatto e affamato di cose nuove. Se potessi farmi un regalo mi regalerei un po’ di tempo libero», racconta Lino Guanciale a Nuovo Tv, condividendo col pubblico anche il suo desiderio più grande.

«Sto lavorando perché da qui a pochissimo tempo possa avere più spazi da dedicare al privato ed essere felice per tutto quello che ho costruito. In futuro mi piacerebbe diventare padre: per il momento ascolto i racconti di mio fratello e faccio lo zio, in attesa di risvolti diversi nella mia vita».

Grazie ai suoi ruoli nelle serie tv con Vanessa Incontrada, dove veste i panni dell’avvocato Enrico Vinci, e con Alessandra Mastronardi, che lo affianca nei panni del medico legale Claudio Conforti, Lino si è inoltre guadagnato lo status di sex symbol.

«Sono sempre molto grato a chi mi segue, anche se questa veste da sex symbol me la porto addosso con una certa ironia - dice Lino -. Per me la vera vittoria è quando le persone smettono di appassionarsi all’involucro del ragazzo, magari affascinante, e si appassionano al lavoro che faccio».

Curiosità da star

Tornare alla home page