SpettacoloLino Guanciale sogna la famiglia: «Dopo il successo mi manca un figlio»
CoverMedia
1.3.2019 - 13:12
L’attore abruzzese che ha conquistato il piccolo schermo con le fiction Rai «Non dirlo al mio capo», «L’Allieva» e «La Porta Rossa» vorrebbe dedicarsi ora alla vita privata.
Alla soglia dei 40 anni, Lino Guanciale è pronto a mettere su famiglia.
Ora che ha conquistato successo e fama grazie a numerose performance teatrali, ma soprattutto alle tre fiction Rai «Non dirlo al mio capo», «L’Allieva» e «La Porta Rossa», l’attore abruzzese vorrebbe dedicarsi alla sua vita privata.
«Sono contento di quello che ho fatto finora: arrivo a questo traguardo soddisfatto e affamato di cose nuove. Se potessi farmi un regalo mi regalerei un po’ di tempo libero», racconta Lino Guanciale a Nuovo Tv, condividendo col pubblico anche il suo desiderio più grande.
«Sto lavorando perché da qui a pochissimo tempo possa avere più spazi da dedicare al privato ed essere felice per tutto quello che ho costruito. In futuro mi piacerebbe diventare padre: per il momento ascolto i racconti di mio fratello e faccio lo zio, in attesa di risvolti diversi nella mia vita».
Grazie ai suoi ruoli nelle serie tv con Vanessa Incontrada, dove veste i panni dell’avvocato Enrico Vinci, e con Alessandra Mastronardi, che lo affianca nei panni del medico legale Claudio Conforti, Lino si è inoltre guadagnato lo status di sex symbol.
«Sono sempre molto grato a chi mi segue, anche se questa veste da sex symbol me la porto addosso con una certa ironia - dice Lino -. Per me la vera vittoria è quando le persone smettono di appassionarsi all’involucro del ragazzo, magari affascinante, e si appassionano al lavoro che faccio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022