Spettacolo Lino Guanciale su «L’Allieva 3»: «Il nostro set si è fermato»

CoverMedia

11.3.2020 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore abruzzese annuncia dalla sua pagina Facebook che anche le riprese della fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi hanno chiuso a causa del Coronavirus.

Le riprese de «L’Allieva 3» si sono fermate.

Lo annuncia Lino Guanciale dalla sua pagina Facebook, confermando che anche la fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi ha chiuso i battenti a causa del Coronavirus.

«Adesso ci siamo, anche il nostro set si è fermato. Ed è un bene. Perché restando a casa, sostenendo le strutture sanitarie chiamate a duri sforzi e osservando le regole ce la faremo. Tutti insieme. Questa surreale condizione ci lega tutti, ed è una novità per il nostro grande, magnifico e spesso troppo diviso Paese», scrive Lino Guanciale sul social.

La fiction «L’Allieva 3» è prevista sui palinsesti Rai per il prossimo autunno, ma considerando il blocco dei lavori a causa dell’allarme sanitario covid-19, non sono da escludere slittamenti. A maggio, l’attore abruzzese dovrebbe già essere sul set dalla sua prima serie tv internazionale intitolata «Survivors»: composta da 12 episodi di 50 minuti per un totale di 6 puntate.

«Restiamo a casa ma non per fermarci… - prosegue Lino - nei prossimi giorni inventiamoci qualcosa per riempire questo momento di riflessioni e spunti nuovi. Io mi impegno: la cultura non si ferma. Stringiamoci tutti attorno a quello che ci unisce: non la paura ma l’amore per la nostra Nazione».

Tornare alla home page