SpettacoloLino Guanciale su «L’Allieva 3»: «Il nostro set si è fermato»
CoverMedia
11.3.2020 - 13:12
L’attore abruzzese annuncia dalla sua pagina Facebook che anche le riprese della fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi hanno chiuso a causa del Coronavirus.
Le riprese de «L’Allieva 3» si sono fermate.
Lo annuncia Lino Guanciale dalla sua pagina Facebook, confermando che anche la fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi ha chiuso i battenti a causa del Coronavirus.
«Adesso ci siamo, anche il nostro set si è fermato. Ed è un bene. Perché restando a casa, sostenendo le strutture sanitarie chiamate a duri sforzi e osservando le regole ce la faremo. Tutti insieme. Questa surreale condizione ci lega tutti, ed è una novità per il nostro grande, magnifico e spesso troppo diviso Paese», scrive Lino Guanciale sul social.
La fiction «L’Allieva 3» è prevista sui palinsesti Rai per il prossimo autunno, ma considerando il blocco dei lavori a causa dell’allarme sanitario covid-19, non sono da escludere slittamenti. A maggio, l’attore abruzzese dovrebbe già essere sul set dalla sua prima serie tv internazionale intitolata «Survivors»: composta da 12 episodi di 50 minuti per un totale di 6 puntate.
«Restiamo a casa ma non per fermarci… - prosegue Lino - nei prossimi giorni inventiamoci qualcosa per riempire questo momento di riflessioni e spunti nuovi. Io mi impegno: la cultura non si ferma. Stringiamoci tutti attorno a quello che ci unisce: non la paura ma l’amore per la nostra Nazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022