Amore al capolinea Lino Guanciale torna single

CoverMedia

22.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore di «Non dirlo al mio capo» e Antonietta Bello si sono lasciati dopo 10 anni.

È naufragata la love-story tra Lino Guanciale e Antonietta Bello.

La conferma arriva direttamente dall’attore, che ha annunciato la fine della sua relazione durante un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

«Dopo dieci anni io e la mia compagna abbiamo di comune accordo e molto serenamente deciso di separarci. Il nostro rapporto è molto bello anche adesso. Non me ne vogliano le altre colleghe, ma lei è l’attrice più brava che io conosca e quindi le nostre strade non smetteranno di incrociarsi».

L’attore di Avezzano ha confidato al settimanale, che per superare il momento di crisi, partirà alla volta della Patagonia dedicandosi una vacanza avventura in solitaria.

Ad oggi Lino è molto preso dal suo lavoro e a breve tornerà sul piccolo schermo anche con la seconda stagione di «Non dirlo al mio capo 2», in onda dal 13 settembre su Rai 2, fiction per la quale boccia già un terzo rientro.

«Parto sempre dalle sceneggiature per fare una valutazione. Ma mi sono dato una regola: a meno di casi straordinari, non vado oltre la seconda stagione. Perché ci vuole tanto tempo per girare una serie, mentre è bene poter fare anche cose diverse. Insomma vediamo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia