SpettacoloLino Guanciale: «Ultimo ciak de “L'Allieva”»
CoverMedia
2.8.2020 - 13:10
L'attore di Avezzano condivide sui social una dedica alla fiction Rai che lo ha accompagnato per tre stagioni ed è arrivata al suo epilogo.
Lino Guanciale ha chiuso il suo impegno con “L'Allieva 3”.
Poche ore fa, l'attore di Avezzano ha condiviso sui social una dedica alla gettonata fiction Rai, che lo ha accompagnato per tre stagioni ed è arrivata al suo epilogo.
«Poter riprendere a lavorare, in un momento non facile per nessuno di noi, ha reso la vita sul set ancora più intensa», scrive Lino Guanciale nel suo messaggio.
«Grazie ai miei compagni di viaggio, tutti... Attori, macchinisti, elettricisti, truccatori, parrucchieri, operatori, fonici, membri del reparto regia e della produzione: è la squadra al completo che rende possibile ogni volta la nascita di una piccola magia!».
Secondo i rumor riportati da Gente, la terza stagione della fiction in onda da questo autunno, vedrà anche il matrimonio tra i due protagonisti Claudio Conforti - interpretato da Guanciale - e Alice Allevi - interpretata da Alessandra Mastronardi. La quale ribadisce la conclusione de “L’Allieva”.
«Io e Lino Guanciale abbiamo deciso di mettere un punto. A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di “Grey’s Anatomy”, dopo quindici anni… Basta!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022