Spettacolo Linus accusato di omofobia

Covermedia

15.1.2021 - 16:56

Linus
Linus

Il conduttore di Radio Deejay ha commentato il nuovo flirt tra Harry Styles e Olivia Wilde, dicendo: «Adesso è guarito».

L'ultima battuta di Linus sulla neonata love-story tra Harry Styles e Olivia Wilde ha scatenato uno tsunami social.

Parlando del flirt nato sul set di «Don't Worry Baby», lo speaker di Radio Deejay si è lasciato andare commentando: «Harry Styles adesso è guarito», con chiaro riferimento alla nota fluidità di genere del cantante inglese.

Le parole hanno tuttavia scatenato sul web una grande polemica, e ora Linus spiega che non voleva offendere nessuno.

«A proposito di «Harry Styles adesso è guarito». Chi ha ascoltato questa mattina avrà sentito anche che ho aggiunto ridendo, molto chiaramente, «sto scherzando». Ed era evidente a chiunque fosse in buona fede», scrive Linus in un messaggio indirizzato al pubblico, ma soprattutto alle fan di Styles sul piede di guerra.

«Era semmai la presa in giro di quei mostri che ancora possono pensare una cosa simile – prosegue il deejay tamponando la sua gaffe -. Proprio la scorsa settimana abbiamo parlato di un medico italiano che avrebbe voluto uccidere il figlio perché omosessuale, quindi la mia, la nostra posizione la conoscete. A chi invece sta facendo polemiche pur non avendo sentito nulla (che è l’abitudine della rete) chiedo scusa lo stesso, così magari stasera dormirà soddisfatto. Fine».

Tornare alla home page

Covermedia