Spettacolo Linus compie 60 anni

Ma nonostante la decisione di non lanciarsi in party sfrenati, lo storico conduttore di Radio DeeJay ha svelato in un’intervista con Il Messaggero che la pietra miliare lo porta a fare un serio bilancio della propria vita.
«Pranzo con i colleghi alla radio, cena con la sua famiglia e pizza il giorno dopo con gli amici della corsa. Nulla di ridondante», spiega Linus ai microfoni del quotidiano.
«Arrivo a questo traguardo a fatica e compiendomi qualche domanda. Ormai faccio radio da 40 anni e anche fisicamente qualcosa è cambiato. Ho avuto seri problemi con i tendini e non posso più correre. Adesso vado in bici. Avevo detto che avrei mollato ma è come con una storia d'amore, finché dura... Un po' mi sono stufato a star dietro ai giovani talenti. Per fortuna il pubblico della radio è cresciuto, anni fa il nostro ascoltatore medio aveva 18 anni e ora ne ha venti di più. Per me è tutto più facile, visto che me ne sento venti di meno. Il mio sogno? Resta quello di aprire una piccola radio tutta mia».
Tornare alla home pageCoverMedia