Spettacolo Linus compie 60 anni

CoverMedia

2.11.2017 - 12:53

Covermedia

Ma nonostante la decisione di non lanciarsi in party sfrenati, lo storico conduttore di Radio DeeJay ha svelato in un’intervista con Il Messaggero che la pietra miliare lo porta a fare un serio bilancio della propria vita.

«Pranzo con i colleghi alla radio, cena con la sua famiglia e pizza il giorno dopo con gli amici della corsa. Nulla di ridondante», spiega Linus ai microfoni del quotidiano.

«Arrivo a questo traguardo a fatica e compiendomi qualche domanda. Ormai faccio radio da 40 anni e anche fisicamente qualcosa è cambiato. Ho avuto seri problemi con i tendini e non posso più correre. Adesso vado in bici. Avevo detto che avrei mollato ma è come con una storia d'amore, finché dura... Un po' mi sono stufato a star dietro ai giovani talenti. Per fortuna il pubblico della radio è cresciuto, anni fa il nostro ascoltatore medio aveva 18 anni e ora ne ha venti di più. Per me è tutto più facile, visto che me ne sento venti di meno. Il mio sogno? Resta quello di aprire una piccola radio tutta mia».

Tornare alla home page