SpettacoloLionel Richie: famiglia coinvolta negli incendi in California
CoverMedia
7.12.2017 - 13:12
Il cantante ha cancellato il suo spettacolo a Las Vegas per aiutare i familiari coinvolti negli incendi che stanno devastando la California.
Lionel Richie si è visto costretto a cancellare il suo spettacolo in programma al Planet Hollywood di Las Vegas, in seguito agli incendi divampati in California.
Il cantante infatti ha deciso di rimanere a Los Angeles per aiutare i familiari a trasferirsi in un posto più sicuro, a causa dello stato d’emergenza dichiarato nella zona.
L’artista ha dato notizia del forfait su Twitter: «Sto aiutando i miei parenti a trasferirsi in un posto più sicuro. Purtroppo ho dovuto cancellare il mio concerto di questa sera. Non vedo l’ora di tornare a cantare».
Nel frattempo, a causa dei recenti incendi e del peggioramento della qualità dell’aria, sono stati chiusi la produzione tv di S.W.A.T e il Getty Center.
Chrissy Teigen e Kim Kardashian hanno pubblicamente elogiato i vigili dei fuoco e offerto tutto il loro sostegno ai californiani, che in questi giorni stanno facendo il possibile per salvare le proprie case.
I primi incendi sono divampati nella giornata martedì e i forti venti ne hanno scatenati altri nel corso della notte.
Sui social network è poi apparso il messaggio della cantante LeAnn Rimes: «È tutto così straziante. Prego intensamente per la sicurezza di tutti».
«Questi fuochi sono davvero spaventosi. Ringrazio i vigili del fuoco e i volontari che stanno lavorando duramente. Le mie preghiere vanno ai poveri cittadini ma anche agli animali indifesi», ha aggiunto Ruby Rose.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022