SpettacoloLionel Richie lascia le impronte a Hollywood
CoverMedia
8.3.2018 - 13:12
Il cantante è stato celebrato all’esterno dell’iconico Chinese Theatre, dove ha lasciato le impronte di mani e piedi.
Lionel Richie ha lasciato le sue impronte di mani e piedi a Hollywood, di fronte all’iconico Chinese Theatre.
Familiari, amici e fan del divo del soul si sono recati sulla Hollywood Boulevard per assistere alla cerimonia presenziata anche da molte star, tra cui Jimmy Kimmel, Samuel L. Jackson e Brian Grazer, che ha tributato il cantante con un emozionante discorso.
Presenti anche i tre figli di Lionel, Nicole, Miles e Sofia, la fidanzata Lisa Parisi, l’ex moglie Brenda e il figliastro Joel Madden.
Nicole e Sofia, sempre attivissime sui social, hanno documentato con dovizia su Instagram Stories la cerimonia con alcuni video, in cui si vede il loro famoso papà lasciare le proprie impronte sull’iconico marciapiede di Hollywood.
Emozionato, Lionel ha detto: «Volevo solamente dire che questa è probabilmente l’esperienza più extracorporea che abbia mai vissuto! Sono felice di essere qui e di rappresentare tutto ciò».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022