Spettacolo Lisa Marie Presley: al party di Elvis le figlie non ci saranno

CoverMedia

8.1.2020 - 16:34

Premiere of 'Mad Max: Fury Road' - Arrivals

Featuring: Lisa Marie Presley
Where: Hollywood, California, United States
When: 08 May 2015
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere of 'Mad Max: Fury Road' - Arrivals Featuring: Lisa Marie Presley Where: Hollywood, California, United States When: 08 May 2015 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Le piccole Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love non festeggeranno l’85esimo anniversario della nascita del divo di «Blue Suede Shoes».

Le figlie di Lisa Marie Presley non partecipano ai festeggiamenti che si terranno oggi in onore del loro nonno, il leggendario Elvis Presley. Secondo quanto riportato dal sito Blast, infatti, il loro papà Michael Lockwood (ex marito della 51enne, nata dalla relazione tra l’iconico cantautore e l’attrice Priscilla), avrebbe impedito alle bimbe di arrivare fino a Memphis per le feste in programma. La questione (legale) nasce per l’appunto in assenza del permesso da parte di entrambi i genitori di viaggiare senza uno dei genitori – escluso in caso di emergenza, recita l’ordine giudiziario.

Com’è noto, Elvis nacque nel 1935 a Tupelo, in Mississippi, ma risiedeva nella sua mansion di Graceland, a Memphis, Tennessee. È qui che è morto, all’età di 42 anni, nel 1977.

Lisa Marie ha anche un figlio di 27 anni, Benjamin Storm Keough, e una figlia di 30, l’attrice Riley Keough, con il suo ex Danny Keough.

Tornare alla home page