SpettacoloLisa Marie Presley: al party di Elvis le figlie non ci saranno
CoverMedia
8.1.2020 - 16:34
Le piccole Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love non festeggeranno l’85esimo anniversario della nascita del divo di «Blue Suede Shoes».
Le figlie di Lisa Marie Presley non partecipano ai festeggiamenti che si terranno oggi in onore del loro nonno, il leggendario Elvis Presley. Secondo quanto riportato dal sito Blast, infatti, il loro papà Michael Lockwood (ex marito della 51enne, nata dalla relazione tra l’iconico cantautore e l’attrice Priscilla), avrebbe impedito alle bimbe di arrivare fino a Memphis per le feste in programma. La questione (legale) nasce per l’appunto in assenza del permesso da parte di entrambi i genitori di viaggiare senza uno dei genitori – escluso in caso di emergenza, recita l’ordine giudiziario.
Com’è noto, Elvis nacque nel 1935 a Tupelo, in Mississippi, ma risiedeva nella sua mansion di Graceland, a Memphis, Tennessee. È qui che è morto, all’età di 42 anni, nel 1977.
Lisa Marie ha anche un figlio di 27 anni, Benjamin Storm Keough, e una figlia di 30, l’attrice Riley Keough, con il suo ex Danny Keough.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022