«La guerra mondiale italiana», serie comedy Fox da settembre
ROMA, 24 LUG – Dopo Carlo Conti, il cast della serie Fox Romolo + Giuly si arricchisce con la partecipazione di Luciana Littizzetto che interpreta Dio e Giobbe Covatta nei panni di Carlo Marzo. La Guerra mondiale italiana non si ferma e continua ad arruolare importanti guest star per la sua nuova stagione. Sono in onda, sui canali Fox, i promo della seconda stagione di Romolo + Giuly – la guerra mondiale Italiana, la serie comedy prodotta dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli con Lorenzo Gangarossa e da Zerosix Productions per Fox Networks Group Italy, in onda in prima visione assoluta dal 16 settembre alle 21.15 su Fox (canale 112 di Sky). Nei promo, Romolo, (Alessandro D'Ambrosi), durante la sua fuga da Roma, si imbatte in Carlo Marzo, l'ultimo dei comunisti, interpretato da Giobbe Covatta. Mentre un'ironica Luciana Littizzetto è Dio, che nonostante i suoi poteri, ammette dispiaciuta davanti a un Romolo disperato che neanche lei sarebbe in grado di salvare l'Italia
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022