Spettacolo Little Mix: stanche delle critiche sugli outfit

CoverMedia

1.12.2017 - 14:07

Victoria Monet and Little Mix perform at United Center in Chicago on March 14, 2017

Featuring: Little Mix
Where: Chicago, Illinois, United States
When: 15 Mar 2017
Credit: C.M. Wiggins/WENN.com
Victoria Monet and Little Mix perform at United Center in Chicago on March 14, 2017 Featuring: Little Mix Where: Chicago, Illinois, United States When: 15 Mar 2017 Credit: C.M. Wiggins/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Le Little Mix sono nell’occhio del ciclone per il loro look «spinto», così come lo hanno descritto i fan più critici. L’anno scorso dopo la loro performance sullo stage di X Factor UK persino l’ex Spice Girl Mel C aveva definito «troppo provocatorio» l’outfit delle giovani ragazze.

Ma la 24enne della girl band Jade Thirlwall giustifica la scelta dei vestiti con la necessità di cantare e ballare liberamente sul palco senza soffrire il caldo.

«Non credo proprio che ci stiamo mettendo in mostra!», ha dichiarato la popstar al Mail Online. «Sudiamo come disperate sul palco e vogliamo indossare dei body. Sono comodi e possiamo ballare senza sosta per un’ora e mezzo… non vogliamo salire sul palco con una tuta da ginnastica: non sarebbe pratico. I nostri outfit sono sexy perché ci stiamo esibendo. Mica usciamo per la strada con un body!».

La collega Perrie Edwards ha aggiunto: «Potremmo indossare anche una busta della spazzatura sul palco e la gente si lamenterebbe lo stesso! …Facciamo parte dell’industria da sei anni ormai, e siamo stanche di questi commenti. Vogliamo indossare quello che più ci piace e dire a tutte le ragazze di indossare ciò che vogliono e di sentirsi comode».

Nel frattempo Jade e Perrie, insieme alle loro compagne Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock, hanno disegnato una linea di indumenti sportivi per il popolare brand USA Pro, comprensiva di T-shirt, felpe smanicate con il cappuccio, reggiseni sportivi e leggings.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia