SpettacoloLittle Mix: stanche delle critiche sugli outfit
CoverMedia
1.12.2017 - 14:07
(Cover) - IT Showbiz - Le Little Mix sono nell’occhio del ciclone per il loro look «spinto», così come lo hanno descritto i fan più critici. L’anno scorso dopo la loro performance sullo stage di X Factor UK persino l’ex Spice Girl Mel C aveva definito «troppo provocatorio» l’outfit delle giovani ragazze.
Ma la 24enne della girl band Jade Thirlwall giustifica la scelta dei vestiti con la necessità di cantare e ballare liberamente sul palco senza soffrire il caldo.
«Non credo proprio che ci stiamo mettendo in mostra!», ha dichiarato la popstar al Mail Online. «Sudiamo come disperate sul palco e vogliamo indossare dei body. Sono comodi e possiamo ballare senza sosta per un’ora e mezzo… non vogliamo salire sul palco con una tuta da ginnastica: non sarebbe pratico. I nostri outfit sono sexy perché ci stiamo esibendo. Mica usciamo per la strada con un body!».
La collega Perrie Edwards ha aggiunto: «Potremmo indossare anche una busta della spazzatura sul palco e la gente si lamenterebbe lo stesso! …Facciamo parte dell’industria da sei anni ormai, e siamo stanche di questi commenti. Vogliamo indossare quello che più ci piace e dire a tutte le ragazze di indossare ciò che vogliono e di sentirsi comode».
Nel frattempo Jade e Perrie, insieme alle loro compagne Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock, hanno disegnato una linea di indumenti sportivi per il popolare brand USA Pro, comprensiva di T-shirt, felpe smanicate con il cappuccio, reggiseni sportivi e leggings.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022