SpettacoloLive-diretta Radio Rai finalisti Musicultura 6-7/6
ANSA
28.5.2020 - 11:49
A Recanati senza pubblico in sala, anche su social e streaming
RECANATI, 28 MAG – Musicultura e Radio 1 rai riaccendono la musica dal vivo: il 6 e il 7 giugno doppia diretta (dalle 21.05) di Radio 1 Rai da Recanati con i 16 finalisti della 31/a edizione del festival. L'occasione è la presentazione ufficiale dei 16 artisti finalisti. La Città di Recanati e l'Aula Magna del Palazzo Comunale offrono lo scenario ideale per questa simbolica ripartenza. I giovani artisti in concorso riassaporeranno il gusto delle loro canzoni suonate e cantate dal vivo.
Nel rispetto delle disposizioni vigenti, a Recanati il pubblico non potrà essere presente in sala, ma tutti avranno modo di seguire l'intensa due giorni attraverso la diretta radiofonica Radio 1 Rai e lo streaming video su Facebook. Radio1 Rai affida il racconto dell'evento a John Vignola, Duccio Pasqua, Marcella Sullo. «Lavoriamo – dice il direttore artistico Ezio Nannipieri – affinché a fine agosto, per l'atto finale di Musicultura 2020, all'Arena Sferisterio possa ristabilirsi anche un'altra fondamentale connessione, quella che unisce il palco col pubblico». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022