Spettacolo Live - Non è la D’Urso: Heather Parisi, Al Bano e Lecciso primi ospiti

CoverMedia

13.3.2019 - 11:22

Source: Covermedia

Mercoledì 13 marzo andrà in onda la prima puntata del nuovo show serale di Barbara D’Urso.

Tutto pronto per l’inizio del nuovo programma serale di Barbara D’Urso.

La conduttrice, a partire da mercoledì 13 marzo su Canale 5, sarà alla guida di Live - Non è la D’Urso, show di intrattenimento con interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, sulla falsariga del consolidato format Domenica Live.

«Vi avevo promesso che vi avrei dato i nomi degli ospiti ufficiali della prima puntata di Live Non è la D’Urso», ha dichiarato Barbara durante la puntata di ieri di Domenica Live.

Nel salotto televisivo ci saranno Heather Parisi, arrivata direttamente dall’Oriente, Al Bano e Loredana Lecciso, con al seguito i loro figli Al Bano Jr e Jasmine.

«Sono troppo felice, non vedo Heather da anni, abitavamo nello stesso pianerottolo!», ha commentato “Carmelita”», che sulla famiglia Carrisi ha poi aggiunto: «Anche questa è una super esclusiva, è la prima volta che loro sono in televisione insieme: Al Bano, Loredana Lecciso, Al Bano Jr e Jasmine, tutti e 4... Voglio ringraziare Al Bano con il cuore per aver scelto noi».

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la 61enne ha così anticipato le tematiche del nuovo show: «Racconteremo delle storie e i protagonisti interagiranno con alcune persone in studio con un meccanismo molto suggestivo. Vi posso anticipare che sederanno dentro enormi sfere magiche».

«Il pubblico a casa avrà un ruolo centrale, potrà, infatti, esprimersi attraverso i social, il sito e l’app del programma. E potrà commentare le storie e mettere “mi piace” o “non mi piace”, proprio come su Facebook o Instagram. Alla fine si scoprirà il responso del pubblico sulle storie».

Tornare alla home page