SpettacoloLive - Non è la D’Urso trasloca al lunedì
CoverMedia
10.10.2019 - 15:32
Barbara D’Urso “scappa” dalla concorrenza per risollevare gli ascolti del suo programma.
Cambio di programmazione per Barbara d’Urso e il suo «Live».
Il talk show di Canale 5 verrà infatti spostato al lunedì, dopo i deludenti ascolti registrati nelle prime puntate di questo inizio stagione.
Il programma, finora, è andato in onda la domenica sera: una fascia oraria particolarmente affollata con la fiction di Rai 1, Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 2 e Non è l’arena di Massimo Giletti su La7.
Come riporta Giuseppe Candela per Dagospia, Live - Non è la D’Urso andrà in onda di lunedì al termine di Temptation Island Vip, che si concluderà il 14 ottobre con l’ultima puntata, più uno speciale riassuntivo che verrà trasmesso il 21 del mese in corso.
Intanto Barbara e i suoi autori sono finiti nell’occhio del ciclone per aver «truffato» Marco Columbro, ospite della puntata di domenica scorsa; il conduttore infatti non ha gradito la piega presa dalla discussione a proposito dei suoi debiti.
«Mi sono sentito truffato perché gli autori mi avevano detto che avremmo parlato del mio cambio di vita. E invece sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di 4 mesi fa che diceva che ero pieno di debiti. Era un fake, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie. Io mi sono arrabbiato perché mi hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra. Mi sono sentito usato per fare ascolti. Barbara io ti voglio bene, ma questa volta hai toppato, mi spiace!», ha tagliato corto Columbro, “attapirato” da Striscia La Notizia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022