Spettacolo Lizzo diventa vegana e lancia un appello a sostegno della body positivity

CoverMedia

15.10.2020 - 16:34

62nd Annual GRAMMY Awards held at The Staples Center - Arrivals

Featuring: Lizzo
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
62nd Annual GRAMMY Awards held at The Staples Center - Arrivals Featuring: Lizzo Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Abbandonato il junk food per uno stile alimentare vegano, la cantante celebra su TikTok i traguardi raggiunti.

Per festeggiare sei mesi di dieta vegana, Lizzo è andata su TikTok dove ha lanciato un appello agli utenti a sostegno della body positivity.

L’hitmaker di Juice ha condiviso un suo video girato all'inizio della quarantena che la mostrava mentre preparava una sorta di milkshake.

«Ehi, ho trovato questo mio video all'inizio della quarantena mentre realizzo quella che sembra una ciambella, un pasticcino, un miscuglio tipo milkshake», ha precisato la 32enne nel video, nel quale indossa un reggiseno nero e biancheria intima mentre posiziona gli ingredienti in un frullatore.

«Arrivavo da un vorticoso anno e dal tour, ero stata vegetariana per sette anni, mangiavo ancora prodotti animali», ha aggiunto Lizzo che viene poi immortalata in una clip più recente dove indossa abbigliamento sportivo mentre si prepara un frullato proteico vegano.

«Onestamente, sono entrambe queste donne e non posso condannare una donna o l'altra. Sono felice in entrambi i modi e in questo momento, questo è ciò che mi sta dando gioia», sentenzia infine la cantante di "Truth Hurts”, pubblicando un altro video che risale all'inizio dell'anno dove balla nella sua cucina con indosso lingerie della linea Savage X Fenty di Rihanna.

«Questa sono io all'inizio della quarantena, felice, amandomi, ballando. E sai una cosa? Sono ancora quella ragazza felice, amo me stessa e amo il mio corpo. Ama te stessa in tutte le fasi della tua vita perché sei quello che sei».

Tornare alla home page