Mesi difficiliLizzo stanca degli attacchi continui: «Lascio tutto»
Covermedia
31.3.2024 - 13:01
La cantante sbotta sui social, minacciando di lasciare la musica.
31.03.2024, 13:01
31.03.2024, 13:05
Covermedia
Lizzo affida a un post un duro sfogo contro i continui attacchi degli ultimi mesi, minacciando di lasciare la musica.
La cantante premiata ai Grammy Awards ha scritto su Instagram: «Sono stanca di sopportare di essere trascinata giù da tutti nella mia vita e su Internet. Tutto quello che voglio è fare musica, rendere felici le persone e aiutare il mondo a essere un posto migliore di come l'ho trovato io. Ma mi sembra che il mondo non mi voglia più».
«Sono costantemente alle prese con le menzogne che vengono dette su di me per ottenere prestigio e visualizzazioni... Vengo presa di mira da persone che non mi conoscono e mi mancano di rispetto. Non ho firmato per questa mer***. IO LASCIO».
Lizzo è finita nella bufera dopo le accuse di abusi sessuali, avanzate da tre sue ex ballerine. Arianna Davis, Crystal Williams e Noelle Rodriguez hanno denunciato la cantante per molestie sessuali, body shaming, discriminazione razziale e per aver reso ostile il loro luogo di lavoro.
Alcune delle accuse sono decadute, tra cui quella di body shaming, ma Lizzo dovrà difendersi da quella di molestie sessuali.
Dopo l’esibizione della star di «Truth Hurts» a un evento per la campagna elettorale di Biden, le ballerine coinvolte hanno attaccato nuovamente la loro ex boss. «È vergognoso che Lizzo venga scelta per guidare un evento come questo mentre è indagata per dei reati gravissimi», ha dichiarato Ron Zembrano a NewsNation. «È un esempio terribile».