LiveLo Stato Sociale: tour promozionale in metropolitana
CoverMedia
6.6.2019 - 13:16
Per diffondere a tappeto il nuovo singolo estivo «DjDM****», la band di Lodo Guenzi si esibirà nelle metro di Genova, Torino, Brescia, Milano, Roma, Napoli e Catania.
L’ultima trovata de Lo Stato Sociale? Un mini-tour in metropolitana per promuovere l’ultima hit estiva.
Per diffondere a tappeto il nuovo singolo «DjDM****» la band di Lodo Guenzi ha deciso di esibirsi a sorpresa in due fermate nelle metro di Genova, Torino, Brescia, Milano, Roma, Napoli e Catania.
Il titolo del singolo contiene una parolaccia, ma come racconta il leader della band non vuole offendere nessuno e piuttosto sfoga una serie di frustrazioni.
«DJDM****, che per esteso diventa “dj di me*da”. Provocatorio per una hit estiva, no? Questa volta la bella parolaccia la mettiamo subito in evidenza, per vedere l’effetto che fa. Rompiamo un po’ le scatole a chi fa tormentoni estivi e alle hit che dicono tutto e non dicono niente», spiega Lodo Guenzi a Leggo.
«Con chi ce l’abbiamo? Nessuno. È solo un pretesto. E se qualcuno dovesse offendersi, chissene! Prendiamo in giro soprattutto noi stessi. Noi per primi nasciamo DJ (rispondono Bebo ed Albi, ndr). Qui parliamo di una storia d’amore in modalità estiva, di quelle fugaci che tra il sedotto e l’abbandonato giocano con il paradosso, e con immagini che sembrano giganti ma dove tutto è effimero. Un incontro destinato a durare fino a quando il DJ metterà i dischi. È il racconto di quello che non sarà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022