Lodovica Comello verso la conduzione di «X Factor»

Covermedia

5.5.2021 - 11:05

Lodovica Comello

La conduttrice di «Italia’s Got Talent» è la favorita per la guida del talent show, dopo l’addio al programma di Alessandro Cattelan.

Covermedia

5.5.2021 - 11:05

Sarà Lodovica Comello a condurre l’edizione 2021 di «X Factor»?

Dopo l’addio al talent show di Alessandro Cattelan, è la presentatrice di «Italia’s Got Talent» la grande favorita per il programma, che tornerà a settembre su Sky Uno.

«È un programma che mi piace tantissimo, ne sono la prima fan. Detto questo, posso dire che io ancora non so nulla, non so se decideranno di chiamarmi, di contare su di me. Sono qui, sono in attesa, se sarà sarò onorata della proposta», ha dichiarato la cantante e attrice, durante la presentazione della recente edizione di Italia’s Got Talent.

Lodovica rappresenterebbe una soluzione interna per Sky, come già successo durante la scorsa edizione quando Cattelan, ai box a causa del Covid-19, venne sostituito da Daniela Collu, conduttrice dell’appendice «Hot Factor».

Secondo TvBlog, inoltre, si va verso una conferma in blocco della giuria dello scorso anno, composta da Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton.

Le fasi iniziale del talent show, Audtion, BootCamp e Home Visit, verranno registrare in estate, mentre i Live Show andranno in onda in autunno fino alla finale, che solitamente si svolge a dicembre al Forum di Assago.

Covermedia