È già la seconda volta Lorde annulla l'esibizione ai VMA

Covermedia

6.9.2021 - 13:11

Lorde
Lorde

È la seconda volta che la cantante 24enne ha difficoltà nell’esibirsi all'evento sponsorizzato da MTV.

Lorde ha annullato la sua imminente esibizione ai VMA di quest'anno. L'account Twitter dell’evento musicale live ha annunciato la notizia citando un «cambiamento negli elementi di produzione».

«A causa di un cambiamento negli elementi di produzione, Lorde non può più esibirsi allo spettacolo di quest'anno. Adoriamo Lorde e non vediamo l'ora che si esibisca sul palco dei VMA in futuro!», si legge nella nota.

La cantautrice è in lizza per il premio Miglior Fotografia, grazie al video musicale del suo ultimo successo, Solar Power.

Il forfait segna la seconda volta che la 24enne ha avuto problemi nell’esibirsi all'evento sponsorizzato da MTV.

Nel 2017 ha preso l'influenza il giorno dello spettacolo e non è stata in grado di cantare. Invece di eseguire la sincronizzazione labiale, ha posizionato uno stereo portatile sul palco e ha ballato insieme alla registrazione in studio della sua hit «Homemade Dynamite».

La kermesse musicale dedicata ai video che hanno segnato gli ultimi dodici mesi è in programma il 13 settembre al Barclays Center di New York.

Sul palco ci saranno anche: Olivia Rodrigo, Shawn Mendes, Lil Nas X, The Foo Fighters, che non si esibiscono sul palco dei VMA dal 2007 e Justin Bieber, che manca dal 2015.