Si slaccia il top durante un concerto in Australia: la popstar costretta a interrompere lo show.
Lorde ha dovuto interrompere per qualche minuto il concerto di sabato 21 luglio, allo Splendor in the Grass in Australia, a causa di un incidente sexy.
Il top color argento che la cantante ha indossato per l’evento si è inavvertitamente slacciato tra un’esibizione e un’altra, costringendo la giovane artista a correre ai ripari.
«Voglio mostrarvi qualcosa di incredibile che mi è appena successo. Il mio top si è slacciato», ha detto Lorde ai fan mostrando la schiena rimasta nuda.
«È pazzesco, datemi qualche secondo per sistemare tutto», ha aggiunto l’interprete che ha poi lasciato il palco.
Effettuato il cambio, la popstar neozelandese è tornata ad esibirsi davanti ai suoi ammiratori: «Ciao, eccomi di nuovo qui, sono tornata. Ora dovrebbe essere tutto ok».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022