La star si esibirà tra il 9 e il 12 giugno del prossimo anno al festival spagnolo Primavera Sound.
26.05.2021, 11:44
26.05.2021, 11:49
Covermedia
Lorde fissa il suo grande ritorno sul palco al 2022.
La star debutterà dal vivo nell’era post-Covid il prossimo anno in occasione del festival musicale spagnolo Primavera Sound, che si tiene tradizionalmente a Barcellona.
Gli organizzatori dell’evento – in pausa da due anni a causa dell’emergenza sanitaria -, hanno già svelato i nomi degli headliner: al fianco della giovane cantautrice neozelandese, si esibiranno anche i Massive Attack, gli Strokes, Megan Thee Stallion, Tame Impala e Tyler The Creator.
Il Primavera Sound è in programma tra il 9 e l’11 giugno del 2022.
I Massive Attack, Tame Impala, gli Strokes, Jorja Smith e i Gorillaz saranno sul palco anche nel primo weekend del mese, tra il 2 e il 4 giugno.
Lorde non rilascia un album da «Melodrama» datato 2017. La sua adesione al festival catalano potrebbe essere il preludio all’uscita di un nuovo disco, che potrebbe arrivare già nei prossimi mesi.
La cantante si è già esibita al Primavera Sound nel 2018.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia