Spettacolo Loredana Bertè: «Io ho rispettato le regole»

CoverMedia

26.5.2020 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante rivela la sua frustrazione dopo tre mesi di lockdown all’edizione di Vanity Fair curata da Paolo Sorrentino.

Il lockdown di Loredana Bertè è stato duro, ma necessario per tutelare la salute pubblica.

La cantante ha condiviso il suo pensiero sull’ultimo numero di Vanity Fair, curato da Paolo Sorrentino.

«Un grande grazie a tutti coloro che hanno rischiato la vita per noi. Io ho rispettato le regole», scrive Loredana Bertè nel suo post.

«Sono stata 3 mesi letteralmente rinchiusa in casa e l’ho fatto per riconquistare al più presto la mia “LiBerté”!!! Non ne posso più di sentire gente che canta dai balconi l’Inno di Mameli e ho iniziato a registrare dei video per aprire un dialogo con i miei fan attraverso i miei social… Mi mancano parrucchiere, estetista e manicure… non vedo l’ora che riaprano. E poi non vedo l’ora di tornare a lavorare, a cantare!».

Il distanziamento sociale della musicista potrebbe portare presto a nuovi progetti, di cui Loredana ha parlato nel suo ultimo botta e risposta su Instagram insieme ai fan.

«Se facessi un album di covers cosa vi piacerebbe cantassi per la prima volta?», ha chiesto l’autrice di “Sei bellissima” ai suoi follower.

Aggiungendo che questa operazione richiede un'accurata scelta dei brani: «Non vorrei fare imitazioni, vorrei farli miei, bertizzarli come solo io so fare, quindi le canzoni che sceglierò saranno molto importanti».

L'ultimo album dell'artista è “LiBerté”, pubblicato nel 2018 e uscito in una nuova versione nel 2019, in concomitanza con la partecipazione di Loredana al Festival di Sanremo con il brano “Cosa ti aspetti da me”.

Tornare alla home page