Spettacolo Loredana Bertè: «Madona e Lady Gaga? Mi copiano»

CoverMedia

11.4.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La cantante ha condiviso una serie di cupi ricordi legati al suo passato ricordando: «Ho sempre odiato mio padre, non faceva altro che picchiare me e mia sorella».

Loredana Bertè è sicura che il suo stile unico abbia influenzato sia Madonna che Lady Gaga.

Ospite di Che tempo che fa la cantante è stata recentemente intervistata da Fabio Fazio, il quale ha chiesto: «Sai che sei una influencer?», e la 67enne di Bagnara Calabra ha risposto con sicurezza: «Assolutamente sì: Madonna e Lady Gaga mi copiano».

Durante la chiacchierata la cantante ha condiviso ricordi legati alla sua vita dal tono più cupo, fra cui il complesso rapporto con i genitori e la morte della sorella Mimì.

«Ho sempre odiato mio padre, era un tipo violento e non faceva altro che picchiare me e mia sorella. Anche il giorno del funerale di Mimì abbiamo discusso. Gli urlai: “Bastardo, che cosa hai fatto a Mimì?”. Lei era nella bara e, come sempre, era piena di lividi perché lui la picchiava. Stessa cosa per mia madre, a lei non interessava nulla di noi. Se devo essere sincera sono andata al funerale solo per vederla seppellire».

Tornare alla home page