SpettacoloLoredana Bertè riceve la standing ovation dall’Ariston
CoverMedia
7.2.2019 - 13:11
La cantante in gara con «Cosa ti aspetti da me» è stata la prima performer a ricevere dal pubblico un applauso lungo un minuto.
Loredana Bertè ha ricevuto dal pubblico dell’Ariston la prima standing ovation di un minuto.
Al termine dell’esibizione di «Cosa ti aspetti da me», il nuovo brano con cui la cantante è in gara a Sanremo 2019, la 68enne è stata accolta da un lunghissimo applauso e infine da un mazzo di fiori consegnati sul palco da Claudio Bisio.
Emozionata e sorridente Loredana ha ringraziato il parterre esclamando: «Grazie, vi amo!».
Per la Bertè questa edizione del Festival è molto speciale. Nella serata dell’8 febbraio Serena Rossi canterà sul palco dell’Ariston la canzone con cui sua sorella Mia Martini vinse il Premio della Critica nel 1989, e a conclusione dell’evento sarà trasmessa sulla Rai la fiction «Io sono Mia», interpretata proprio dall’attrice napoletana.
«Dopo più di quarant’anni di carriera volevo chiudere il cerchio», ha dichiarato Loredana Bertè a IoDonna.
«E la cosa che mi rende ancora più felice è che su quel palco quest’anno ci sarà in qualche modo anche Mimì, perché Serena Rossi porterà all’Ariston la canzone con cui vinse il Premio della Critica trent’anni fa. Premio che poi dal 1996 le è stato intitolato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022