Spettacolo Loredana Lecciso replica ad Al Bano

CoverMedia

11.4.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex compagna del cantante pugliese non è soddisfatta della versione rilasciata al telefono a Storie Italiane e dichiara: «Romina ha superato i limiti».

Loredana Lecciso ha espresso a Chi il suo punto di vista sulla fine della relazione con Al Bano.

Lo scoop sul breakup è stato rivelato durante una telefonata a Storie Italiane quando il cantante pugliese ha perso le staffe dichiarando di non voler più sentire la showgirl leccese «nemmeno al telefono».

«Dovevo fare un piccolo intervento già programmato e sono partita con due trolley per andare a Pavia da mio fratello. Su quella partenza, però, si sono creati dei malintesi, e così sono rimasta lì», ha raccontato Loredana Lecciso alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

«Ho mandato i miei figli con i nonni a Cellino per trascorrere il Natale con Al Bano, ma ho preferito restare sola a riflettere. Non ero nella condizione psicologica di stare lì. Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di un’ex moglie così nella sua vita. Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti. Non è piacevole per i miei figli sentire in tv (seppure ironicamente) Romina che dice di essere innamorata di Albano, secondo me lancia un messaggio sbagliato».

Tornare alla home page