SpettacoloLorella Boccia: la sua dieta per combattere ansia e stress
CoverMedia
19.5.2020 - 16:33
La ballerina e conduttrice segue un’alimentazione equilibrata prescritta da una specialista, che la aiuta ad avere le energie giuste tutto il giorno.
Lorella Boccia ha un fisico longilineo e allenato. Silhouette che la ballerina ha ottenuto grazie a anni di danza e un’accurata alimentazione, di cui ha parlato nella sua ultima intervista con Ok Salute e Benessere.
«Già dagli inizi della mia carriera ho avuto al mio fianco uno specialista alimentare che mi ha cucito un regime dietetico su misura che mi permettesse di avere le forze per ballare anche otto ore al giorno. Ora però che alterno il lavoro di danzatrice a quello di presentatrice le cose sono un po’ cambiate. Sono mutate le emozioni che provo e anche le esigenze in fatto di cibo», rivela Lorella Boccia al magazine.
Per iniziare col piede giusto, a colazione la 29enne mangia due fette di pane tostato con sopra un filo d’olio extravergine d’oliva.
«Cibi che insieme danno carboidrati e grassi buoni. Questa alternativa la consiglio vivamente perché, seppur semplice, dà energie durature e impedisce di avere fame dopo poco tempo».
Ora che Lorella lavora anche in tv è aumentato anche il livello di stress, niente che non si possa monitorare coi pasti adeguati.
«Mi ha permesso di tenere a bada una serie di inconvenienti fisiologici, derivanti dallo stress e dall’ansia. Nelle due settimane che precedono un’intervista importante, per esempio, non sgarro neanche di una virgola e assumo un integratore naturale di vitamina C, due pastiglie dopo colazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022