TelevisioneLorella Cuccarini, addio a «La vita in diretta» per scelta politica?
CoverMedia
11.6.2020 - 15:32
La conduttrice, dopo aver manifestato la sua vicinanza ai partiti sovranisti, sta per lasciare il rotocalco di Rai 1. «Assurdo che la politica si occupi di chi può stare in tv e chi no», attacca l’agente Lucio Presta.
Tiene banco in Rai il caso di Lorella Cuccarini.
35 anni di onorata carriera e un curriculum da fare invidia, eppure tutto ciò non sembra bastare per garantire alla (ex) più amata dagli italiani una certa stabilità in tv.
Nell’ultima stagione, la conduttrice è stata alla guida de «La vita in diretta» al fianco dell’ex volto del TG1 Alberto Matano, ma tra poche settimane l’ex ballerina di Fantastico dirà quasi certamente addio al rotocalco di Rai 1.
Secondo molti ci sarebbe lo zampino della politica: Lorella, infatti, non sarebbe gradita ai piani alti per via delle sue posizioni filo-sovraniste.
Di questo avviso è il suo agente, Lucio Presta, che ha affidato il suo pensiero a un post su Facebook: «Assurdo che la politica si occupi di chi può stare in tv e chi no. Va sempre così e ogni stagione, così come ad ogni giro di valzer politico, ci ritroviamo a scrivere queste cose e a contestare che accadano».
La prossima edizione de «La vita in diretta» potrebbe avere Matano come unico presentatore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022