Un ricordo doloroso Lorella Cuccarini: «Ai tempi di Buona Domenica ho perso un figlio»

CoverMedia

12.6.2019 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex ballerina e showgirl è ora madre di quattro figli: « Avevo paura che non sarei più potuta diventare madre. Così per un anno mi allontanai dalla televisione».

Lorella Cuccarini ha condiviso un ricordo doloroso del suo passato.

Intervistata da Nuovo l’ex ballerina e showgirl ha rivelato che quando era volto dello storico programma di intrattenimento domenicale di Canale 5 ha perso un figlio.

Una lunga pausa dal mondo dello spettacolo

«Ai tempi di Buona Domenica, ero rimasta incinta. Doveva essere il mio primo figlio. Ma lo persi per un aborto spontaneo», racconta Lorella Cuccarini al settimanale.

Lo shock e il conseguente trauma avevano oscurato il cielo della 53enne, che per un lungo periodo si è ritirata dal mondo dello spettacolo.

«Avevo paura che non sarei più potuta diventare madre. Così per un anno mi allontanai dalla televisione».

Una malinconia che rimane

Oggi Lorella è madre di quattro ragazzi nati dal matrimonio con Silvio Testi: «L’aborto è un dolore che si può metabolizzare, ma la malinconia rimane - ha aggiunto la showgirl - . Sono comunque stata fortunata ad avere quattro ragazzi».

Lorella e il produttore televisivo sono sposati dal 1991, unione da cui sono nati Sara (25 anni), Giovanni (23 anni) e i gemelli Giorgio e Chiara (19 anni).

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia