Un ricordo dolorosoLorella Cuccarini: «Ai tempi di Buona Domenica ho perso un figlio»
CoverMedia
12.6.2019 - 16:33
L’ex ballerina e showgirl è ora madre di quattro figli: « Avevo paura che non sarei più potuta diventare madre. Così per un anno mi allontanai dalla televisione».
Lorella Cuccarini ha condiviso un ricordo doloroso del suo passato.
Intervistata da Nuovo l’ex ballerina e showgirl ha rivelato che quando era volto dello storico programma di intrattenimento domenicale di Canale 5 ha perso un figlio.
Una lunga pausa dal mondo dello spettacolo
«Ai tempi di Buona Domenica, ero rimasta incinta. Doveva essere il mio primo figlio. Ma lo persi per un aborto spontaneo», racconta Lorella Cuccarini al settimanale.
Lo shock e il conseguente trauma avevano oscurato il cielo della 53enne, che per un lungo periodo si è ritirata dal mondo dello spettacolo.
«Avevo paura che non sarei più potuta diventare madre. Così per un anno mi allontanai dalla televisione».
Una malinconia che rimane
Oggi Lorella è madre di quattro ragazzi nati dal matrimonio con Silvio Testi: «L’aborto è un dolore che si può metabolizzare, ma la malinconia rimane - ha aggiunto la showgirl - . Sono comunque stata fortunata ad avere quattro ragazzi».
Lorella e il produttore televisivo sono sposati dal 1991, unione da cui sono nati Sara (25 anni), Giovanni (23 anni) e i gemelli Giorgio e Chiara (19 anni).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022