Spettacolo

Lorella Cuccarini: marito e figli al primo posto

CoverMedia

4.10.2017 - 12:51

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Lorella Cuccarini è una madre devota e una moglie innamorata.

Lo ha dichiarato questa settimana durante una lunga intervista con il settimanale Vero, parlando a lungo del marito Silvio e i figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio.

«Noi donne riusciamo a fare più cose contemporaneamente, destreggiandoci in ambiti differenti. Non mi hanno spaventato, per esempio, l'idea di fare tanti chilometri in macchina dopo uno spettacolo pur di riabbracciare al risveglio la mia famiglia. Ho sempre messo al primo posto i miei cari, perché non c'è nulla di più bello che trascorrere del tempo con mio marito ed i miei figli», spiega Lorella al settimanale.

Lorella è la testimonial della campagna 30 Ore per la vita, che quest’anno con la maratona solidale attiva dal 1 al 17 ottobre garantisce il sostegno ai bambini affetti da epilessia attraverso il numero telefonico 45546.

«È una patologia che si conosce poco, eppure sono 30.000 i nuovi malati ogni anno, di cui il 60% sono bambini e il 40% farmacoresistenti: numeri importanti che non corrispondono ad una risposta da parte delle istituzioni. Noi siamo un'associazione atipica, amiamo dar voce a chi di solito voce non riesce ad averla».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia