TV

Lorella Cuccarini sbarca nella domenica pomeriggio di Canale 5?

Covermedia

4.6.2021 - 11:12

Lorella Cuccarini

La showgirl sostituirà Barbara D’Urso, dopo la chiusura di «Domenica Live».

Covermedia

4.6.2021 - 11:12

Lorella Cuccarini è vicina al ritorno nella domenica pomeriggio di Canale 5.

La conduttrice sostituirà Barbara D’Urso, che, dopo un decennio, si è vista chiudere il suo «Domenica Live».

Lorella, che condusse alcune storiche edizioni di «Buona Domenica» con Marco Columbro negli anni ’90, dovrebbe essere alla guida di un programma di varietà e intrattenimento.

Secondo TvBlog, citato da Dagospia, potrebbe trattarsi di una nuova versione di «Campanile Sera». Al vaglio anche «La Domenica del Villaggio» e «Scene da un matrimonio», due programmi di Davide Mengacci, che chiaramente verrebbero rivistati in chiave moderna e più vicina al pubblico di Canale 5.

Lorella è tornata a Mediaset grazie a Maria De Filippi, che l’ha voluta ad «Amici» nella veste di professoressa di ballo.

La presentatrice ha bruscamente lasciato la Rai nel 2020, dopo aver litigato con Alberto Matano negli studi de «La vita in diretta».

A uscirne notevolmente ridimensionata è Barbara D’Urso, a cui rimane solamente «Pomeriggio Cinque». Oltre a «Domenica Live», è stato cancellato dai palinsesti anche «Live – Non è la D’Urso».

A Lorella dunque il compito di provare a battere la regina incontrastata della domenica Mara Venier, confermata al timone di «Domenica In» per il quarto anno di fila.

Covermedia