SpettacoloLorena Bianchetti e l’incontro con George Clooney
CoverMedia
1.12.2017 - 14:03
(Cover) - IT Italian Stars - «Sono innamoratissima di mio marito e non lo cambierei con nessuno; secondo me oltretutto è anche più bello di George Clooney». Sposata con l’imprenditore Bernardo De Luca, Lorena Bianchetti chiarisce i rumor suscitati a Venezia dal suo incontro con il divo americano. «Si è trattato di un incontro buffo e totalmente casuale. Ho conosciuto l’attore con la moglie mesi fa in occasione di un evento che ho presentato in Vaticano per Papa Francesco (tra gli ospiti c’erano anche Richard Gere e Salma Hayek) - spiega la conduttrice su Il Giornale -. George Clooney con la moglie erano seduti in prima fila e si sono dimostrati molto carini, calorosi, gentili, smart».
«Tornando agli scatti che ci hanno immortalato vi spiego cosa è avvenuto - ha proseguito -. Il mio aereo per Venezia è arrivato con un ritardo di circa 2 ore. Appena scesa dal motoscafo vedo arrivare una moltitudine di persone comprese tante guardie del corpo. Tra le persone riconosco proprio Clooney. Mi fermo per farlo passare convinta che non mi riconosca. Invece si avvicina, mi saluta, mi abbraccia e mi chiede come sto… Tutto qui. È stato molto gentile, un gentlemen. What else?».
La Bianchetti è reduce dalla conduzione dell’evento I giovani e il cinema alla 74esima mostra del cinema di Venezia: un progetto che l’ha davvero entusiasmata. «Per me recarmi a Venezia è un po’ come entrare nel mondo dei sogni e nello stesso tempo anche un momento introspettivo - ha riflettuto -. Una sorta di seduta dallo psicanalista. Ho un rispetto enorme per il lavoro e un culto per quella che è la sala cinematografica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022