Spettacolo Lorena Bianchetti e l’incontro con George Clooney

CoverMedia

1.12.2017 - 14:03

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - «Sono innamoratissima di mio marito e non lo cambierei con nessuno; secondo me oltretutto è anche più bello di George Clooney». Sposata con l’imprenditore Bernardo De Luca, Lorena Bianchetti chiarisce i rumor suscitati a Venezia dal suo incontro con il divo americano. «Si è trattato di un incontro buffo e totalmente casuale. Ho conosciuto l’attore con la moglie mesi fa in occasione di un evento che ho presentato in Vaticano per Papa Francesco (tra gli ospiti c’erano anche Richard Gere e Salma Hayek) - spiega la conduttrice su Il Giornale -. George Clooney con la moglie erano seduti in prima fila e si sono dimostrati molto carini, calorosi, gentili, smart».

«Tornando agli scatti che ci hanno immortalato vi spiego cosa è avvenuto - ha proseguito -. Il mio aereo per Venezia è arrivato con un ritardo di circa 2 ore. Appena scesa dal motoscafo vedo arrivare una moltitudine di persone comprese tante guardie del corpo. Tra le persone riconosco proprio Clooney. Mi fermo per farlo passare convinta che non mi riconosca. Invece si avvicina, mi saluta, mi abbraccia e mi chiede come sto… Tutto qui. È stato molto gentile, un gentlemen. What else?».

La Bianchetti è reduce dalla conduzione dell’evento I giovani e il cinema alla 74esima mostra del cinema di Venezia: un progetto che l’ha davvero entusiasmata. «Per me recarmi a Venezia è un po’ come entrare nel mondo dei sogni e nello stesso tempo anche un momento introspettivo - ha riflettuto -. Una sorta di seduta dallo psicanalista. Ho un rispetto enorme per il lavoro e un culto per quella che è la sala cinematografica».

Cover Media

Tornare alla home page