La rivelazione Lorenzo Crespi: «Ho avuto una relazione con Paola Perego»

CoverMedia

3.9.2018 - 08:09

Source: Covermedia

L’attore di «Gente di mare» rivela una passata relazione con la giornalista di Non disturbare.

Lorenzo Crespi vuota il sacco sulla sua relazione con Paola Perego.

L’attore siciliano, che da quattro anni è afflitto da una grave patologia ai polmoni, in queste ore ha condiviso via Twitter un lungo messaggio dove svela ai suoi follower una passata love-story con una delle conduttrici italiane più note della tv sposata dal 2011 con Lucio Presta.

«La relazione fra me e Paola Perego? È finita un anno prima di sposarsi con Lucio Presta. Quando i due si sono confrontati, e invece di dire tutte le corna che si erano messi entrambi… ha fatto solo il mio nome», scrive Lorenzo Crespi sul social, e spiegando che la presunta relazione è durata da marzo a ottobre 2009.

«La signora ha fatto solo il mio nome. Scatenando così fra i corridoi Rai una campagna d’odio potentissima nei miei confronti, tutti sapevano, nessuno parlava, persino le parrucchiere della Clerici nel 2012 erano a conoscenza di questa relazione e io non avevo detto niente a nessuno…».

Premessa, che Crespi allunga con un affondo diretto proprio al marito di Paola: «Caro Lucio Presta è ora di andare in tribunale aspetto la tua denuncia con ansia. Signori preparatevi: dai miei racconti conoscerete un grande uomo e una grande donna falsi come una banconota da due euro. E malvagi come nessuno… per colpa loro sono da più di vent'anni in analisi... Ora basta».

Curiosità da star

Tornare alla home page