Spettacolo Lorenzo Zurzolo: «Mi godo la fama, ma non me l’aspettavo»

CoverMedia

30.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore romano è salito alla ribalta con «Baby» e ora è al cinema con «Compromessi sposi» accanto a Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono. 

La popolarità di Lorenzo Zurzolo sta crescendo ogni giorno di più.

Salito sul primo set grazie a una fortunata pubblicità per la Vodafone con Francesco Totti, l’attore romano vanta ora un curriculum coi fiocchi con titoli fra cui «Sconnessi», «Una pallottola nel cuore», «Baby» e il recente «Compromessi sposi» accanto a Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono. 

«Già a un anno recitavo le fiabe a memoria», racconta Lorenzo Zurzolo a Amica.

«Tutte le amiche di mia madre insistevano che mi portasse a qualche provino per fare delle pubblicità. Sai, quelli dove ci sono 5.000 ragazzini? Ecco, in questo caso era lo spot della Vodafone con Totti… Per me, romanista come sono, fare la pubblicità con Totti è stato come realizzare il sogno della vita».

Nella commedia firmata da Francesco Miccichè Lorenzo è innamorato della fashion blogger interpretata da Grace Ambrose, e determinato a sposarla nonostante i due papà si oppongano alle nozze.

La nuova performance ha definitivamente lanciato il 18enne nell’olimpo degli attori più gettonati, soprattutto sulla rete.

«Non mi aspettavo questo boom sui social, onestamente. Avevo 3mila follower e nell’arco di due settimane sono arrivato a 300mila! Ma non mi ha cambiato la vita, continuo a fare sempre le stesse cose. Magari con un occhio di riguardo in più… se prima scendevo sotto casa in pigiama, adesso non posso più farlo».

Curiosità da star

Tornare alla home page