Spettacolo Lory Del Santo: la paura è passata

CoverMedia

1.12.2017 - 14:21

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Lory Del Santo e Marco Cucolo si sono salvati per un pelo dall’uragano Irma, come ha raccontato la showgirl al settimanale Spy, rimasta bloccata a Miami. «Siamo andati all'aeroporto, ma non c'erano più voli, né macchine a noleggio disponibili per andare via, quindi siamo stati costretti a rimanere in città. Siamo rimasti in un appartamento in affitto e abbiamo vissuto il momento come un film. La città era deserta, avevano protetto le porte degli edifici con pannelli di alluminio e di legno. Nella nostra casa non c'erano finestre antiuragano ma vetri normali come quelli dei bicchieri».

«La fortuna è che, all'ultimo momento, l'uragano ha cambiato rotta e non ci ha preso in pieno - ha proseguito -. Dovevamo andare a Tampa, ma meno male che non ci siamo spostati. È stata in ogni caso un'esperienza terrificante. Nella palazzina quattordici appartamenti sono danneggiati e si sono rotte tutte le finestre. C'è stato anche l'allagamento».

Dei due, chi aveva più paura era Marco: «Marco è un tipo un po' pauroso, non vuole fare le cose da solo, per questo siamo sempre insieme: è come un gatto, è molto cuccioloso e mi dà tanta serenità. Lui aveva paura di morire, mi diceva che era troppo giovane per morire e che la colpa sarebbe stata tutta mia. Io avevo meno paura di lui: l'importante sarebbe stato morire insieme. È stata una grande emozione e ci siamo tenuti stretti per tutti il tempo sotto le coperte!».

Ora Lory è tornata alla normalità ed è entrata nel cast si Sbandati. «Non avevo potuto concludere il contratto perché ero a Miami. Ora ho in ballo la mia partecipazione. È un programma demenziale, ma nella demenza si dice anche la verità».

Cover Media

Tornare alla home page