Spettacolo Lory Del Santo: «Sono indifferente alla morte»

CoverMedia

17.6.2020 - 16:32

Source: Covermedia

La showgirl non si pone il problema dell’aldilà: «Ho vissuto dei momenti tragici nella mia vita e ormai resto un po' indifferente».

Lory Del Santo è indifferente alla morte.

La forte dichiarazione è stata rilasciata dalla showgirl veneta durante la sua recente intervista a “La Vita in Diretta”, dove ha rivelato a Lorella Cuccarini che le vicissitudini sperimentate l’hanno resa del tutto fatalista.

«Non ho paura, ormai sono indifferente alla morte, accetto tutto come viene. Inoltre ho molta fiducia nell’umanità e nel genere umano, si sono fatti molto progressi prima si moriva a 60 anni adesso si arriva a 100», ha dichiarato Lory Del Santo durante la trasmissione.

Il totale distacco della 61enne ha tuttavia incuriosito la Cuccarini, che ha interrogato la Del Santo sul futuro.

«Se ho qualche sogno da realizzare? Bisogna avere sempre qualche sogno, altrimenti la vita muore - rivela Lory con occhi lucidi -. Io sono andata in una crisi profonda quando pensavo di non aver più niente da fare qui e di dover solo aspettare la fine... Auguro a tutti di avere sempre qualcosa da realizzare».

Lory ha trascorso la quarantena col partner Marco Cucolo, che della morte ha invece una gran paura.

«Durante la quarantena, il mio fidanzato era terrorizzato, non usciva neanche a fare la spesa. Io ero timorosa, ma non terrorizzata. Ho vissuto dei momenti tragici nella mia vita e ormai resto un po' indifferente rispetto a quello che accade».

Tornare alla home page

CoverMedia