SpettacoloLory Del Santo sul Coronavirus: «Vinceranno i più forti»
CoverMedia
17.4.2020 - 13:11
La selezione naturale della specie farà il suo corso. Parola della soubrette.
La quarantena sta facendo riflettere molti su cosa avverrà una volta estinta l’epidemia di coronavirus.
Tra le celebrità a esporre i propri pensieri c’è anche Lory Del Santo, sostenitrice della selezione naturale della specie.
«Trovo giusto provare l’isolamento, ma se non dovesse essere la soluzione bisogna lasciare la libertà alla natura di far vincere i più forti», rivela Lory Del Santo nella sua intervista a Nuovo.
«Già prima stavo sempre insieme al mio compagno da quel punto di vista è cambiato ben poco. Il tempo passa in fretta, tra serie tv, social ed e-mail di lavoro. Le giornate finiscono in un battibaleno. Sono sempre in pigiama o al massimo in tuta, non mi trucco e i miei capelli sono allo stato brado. Stando sempre a casa si riposa non solo il fisico ma anche la mente».
Tuttavia, se Lory si dimostra fatalista e per nulla spaventata, il fidanzato Marco Cucolo è di tutt’altro avviso.
«Lui è terrorizzato - ammette la Del Santo - non esce di casa da più di un mese e si fa portare tutto dai fattorini. L'altro giorno è arrivato un pacchetto minuscolo: aveva comprato il collirio on-line. Adesso sono io a fare la spesa al supermercato, munita di mascherina, ma smetterò presto perché voglio costringere Marco a uscire di casa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022