Spettacolo Louis Tomlinson apre una società di gestione per artisti

Covermedia

13.3.2021 - 09:32

Il cantante 29enne ha annunciato il lancio di una nuova «artist management company». L’obbiettivo? Promuovere inediti talenti musicali.

Louis Tomlinson è alle prese con il lancio imprenditoriale di una nuova società di gestione artistica.

Il cantante 29enne ha scelto i social media per annunciare il progetto che mira a promuovere giovani cantanti sconosciuti.

«Ho sempre sognato di avere la mia etichetta. Scegliere gli artisti non mi è mai stato possibile, perché dovevo ancora avere la benedizione di qualcun altro per promuovere i talenti», ha esordito Tomlinson con una serie di tweet. «Persone in cui credevo moltissimo ma che sfortunatamente non si adattavano al ruolo pop tradizionale, quindi non ho mai concluso gli accordi…», continua Louis chiarendo l’obbiettivo del suo nuovo business.

«Quindi ho deciso di farlo oggi. Sto per avviare la mia società di gestione della musica per aiutare a promuovere nuovi artisti. Guarda questo spazio».

Louis si è separato dall'etichetta discografica del mentore Simon Cowell, Syco, nel luglio 2020, diventando l'ultima star dei One Direction a lasciare la company del magnate musicale.