Spettacolo Louis Tomlinson contro Justin Bieber

CoverMedia

1.12.2017 - 12:57

(Cover) - IT Showbiz - Per Louis Tomlinson nulla è più importante dei suoi sostenitori e degli impegni presi con la musica. Per questo alla luce della recente cancellazione dei concerti di Justin Bieber, il 25enne inglese ha espresso il suo dissenso nei confronti del giovane collega.

«È vero che devi trovarti in una buona posizione mentalmente, ma credo anche che alla fine, se hai firmato un contratto, devi rispettarlo fino in fondo», ha dichiarato al riguardo Tomlinson nell’intervista radiofonica con 92.3 AMP.

Bieber ha cominciato il tour nel marzo del 2016, interrompendolo anzitempo con 15 concerti ancora da fare in Asia e in Nord America.

«Non è mai abbastanza quello che puoi dire o fare per i tuoi fan», ha continuato la star di «Back to You». «Alla fine dei conti è grazie alla gente che compra i tuoi dischi che ti trovi nella posizione in cui sei».

A qualche giorno dall’annuncio a sorpresa di Bieber, pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook, una fonte del TMZ parla di cause di natura religiosa.

«Justin Bieber punta a guarire la sua anima attraverso un risveglio spirituale», riporta il sito.

Sky Mag aggiunge: «La notizia è freschissima e deriva dalla stretta relazione tra il bad boy del pop canadese e il fondatore della chiesa di Hillsong, Carl Lentz. Sembra che sia stato lui a mostrargli la luce, e da quel momento in Justin è cambiato qualcosa. Per sempre».

Bieber non ha ancora commentato la vicenda.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia