Spettacolo Louis Tomlinson e Zayn Malik sono di nuovo amici

CoverMedia

1.12.2017 - 13:07

(Cover) - IT Showbiz - Louis Tomlinson e Zayn Malik sono di nuovo buoni amici. Un evento che avrebbe fatto felice la madre del giovane, Johannah Deakin, morta di cancro lo scorso dicembre.

«Ci siamo risentiti e abbiamo chiarito tutto, abbiamo parlato tanto. Quindi siamo di nuovo amici, suppongo», ha spiegato il cantante nell’intervista con Andy Cohen. «Ma come ogni cosa del genere, ci vorrà tempo. Comunque è stato bello avere l’opportunità di parlare e chiarire tutto da adulti».

Tra i membri degli One Direction, Louis era quello da sempre più vicino a Zayn. Un rapporto che, a parere della Deakin, non doveva andare sprecato.

«Mia mamma mi disse: “Devi riprendere i contatti con Zayn. La vita è troppo corta”», ha raccontato al Sun. «L’intuito di una madre è davvero pazzesco. Per me è da sempre qualcosa di soprannaturale. Mia madre ha sempre saputo ciò che sentivo e ciò che volevo».

Dopo l’abbandono degli 1D da parte del 24enne di «Like I Would», la band ha continuato ad esibirsi per qualche tempo con Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne. Ora i 5 cantanti hanno tutti intrapreso una carriera da solista.

«Scrivere è più facile ora, perché parlo solo di me», ha aggiunto la popstar. «Quando scrivevo per gli 1D dovevo includere tutti gli altri ragazzi in quello che volevo esprimere… ora è bello essere completamente aperto ed onesto».

Cover Media

Tornare alla home page