SpettacoloLouis Tomlinson: la sorella è morta di overdose
CoverMedia
12.9.2019 - 09:33
La 18enne Felicite Tomlinson è deceduta a causa di un mix fatale di cocaina, Ossicodone e Xanax.
La sorella di Louis Tomlinson è morta di overdose. Il mix letale era composto da cocaina, dall’ansiolitico Xanax e da alcuni analgesici. La 18enne è prematuramente scomparsa lo scorso marzo a Londra nella sua casa situata nella zona di Earl's Court.
Tutto lasciava intendere fosse un suicido, ma tesi è stata ora smentita dal coroner del Westminster Coroner's Court, il dott Shirley Radcliffe.
«Era un mix di Ossicodone, Xanax e cocaina. Non ho riscontrato prove che si tratti di un atto deliberato».
Durante l’inchiesta il Dr Paul Eulinger ha assicurato che «lei non voleva smettere con le droghe e sapeva che l’avrebbero uccisa».
La ragazza, un’aspirante fashion designer, è diventata dipendente dalle sostanze stupefacenti in seguito alla morte della madre Johannah per leucemia nel 2016.
L’ex membro degli One Direction ha cercato in tutti i modi di aiutare la sorella, accompagnandola dal dottore e portandola nei centri di disintossicazione, incluso un istituto specializzato in Egitto, dove la giovane è stata ricoverata lo scorso anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022