SpettacoloLouis Tomlinson lascia l'etichetta discografica di Simon Cowell
CoverMedia
13.7.2020 - 11:13
Il cantante 28enne ha detto addio alla casa discografica Syco del guru televisivo.
Louis Tomlinson ha lasciato l’etichetta discografica di Simon Cowell, Syco.
Il cantante 28enne ha scelto Twitter per rivelare la notizia.
Louis è la quinta (e ultima) ex star degli One Direction a lasciare la casa discografica del guru televisivo, che è stato mentore della band a The X Factor UK.
«Spero che tutti stiate bene! Volevo solo farvi sapere che la Syco Music e io abbiamo deciso di separarci», ha twittato Louis.
«Sono davvero entusiasta per il futuro e per essere di nuovo in studio a scrivere il prossimo album. Non vedo l'ora di vedervi finalmente in tour!! Riguardatevi e a presto, Louis x».
Louis e gli One Direction hanno firmato per la prima volta con la Syco dopo aver conquistato il terzo posto a X Factor nel 2010. La boy band ha pubblicato sotto l’etichetta ben cinque album di successo.
Tuttavia, quando nel 2015 gli hitmaker hanno deciso di separasi, Louis è rimasto l'unico membro a rimanere con la Syco, mentre Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan hanno continuato a collaborare con etichette diverse.
Louis ha pubblicato il suo album di debutto, Walls, con la Syco all'inizio di quest'anno, raggiungendo la quarta posizione nel Regno Unito e finendo nella top 10 della Billboard 200 negli Stati Uniti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022