Spettacolo Louis Tomlinson: nuova data per il concerto a Milano

CoverMedia

18.7.2020 - 09:34

Teen Choice Awards 2017

Featuring: Louis Tomlinson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 14 Aug 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
Teen Choice Awards 2017 Featuring: Louis Tomlinson Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Aug 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Riprogrammato l’atteso evento che vede protagonista l’ex One Direction.

È fissata al prossimo 5 febbraio 2021 la nuova data del concerto dell'artista inglese Louis Tomlinson a Milano sul palco del Fabrique. L'esibizione si sarebbe dovuta tenere il 29 luglio 2020 al Carroponte, ma è stata rimandata a causa della pandemia Coronavirus.

Il cambio di location ha fatto insorgere le fan dell’artista inglese mentre i nuovi biglietti per l’evento sono praticamente andati a ruba nel giro di poche ore.

Di recente il 28enne ha lasciato l’etichetta di Simon Cowell.

Il cantante ha rivelato via Twitter la notizia.

Louis è la quinta (e ultima) ex star degli One Direction a lasciare la casa discografica del guru televisivo, che è stato mentore della band a The X Factor UK.

«Spero che tutti stiate bene! Volevo solo farvi sapere che la Syco Music e io abbiamo deciso di separarci», ha twittato Louis.

«Sono davvero entusiasta per il futuro e per essere di nuovo in studio a scrivere il prossimo album. Non vedo l'ora di vedervi finalmente in tour!! Riguardatevi e a presto, Louis x».

Louis e gli One Direction hanno firmato per la prima volta con la Syco dopo aver conquistato il terzo posto a X Factor nel 2010. La boy band ha pubblicato sotto l’etichetta ben cinque album di successo.

Tuttavia, quando nel 2015 gli hitmaker hanno deciso di separasi, Louis è rimasto l'unico membro a rimanere con la Syco, mentre Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan hanno continuato a collaborare con etichette diverse.

Louis ha pubblicato il suo album di debutto, Walls, con la Syco all'inizio di quest'anno, raggiungendo la quarta posizione nel Regno Unito e finendo nella top 10 della Billboard 200 negli Stati Uniti.

Tornare alla home page

CoverMedia