La popstar apre a un ritorno sul palco con Niall Horan, Liam Payne e Harry Styles.
Gli One Direction presto torneranno in gruppo. Ne è convinto Louis Tomlinson, uno dei componenti della boyband, scioltasi a tempo indeterminato nel 2016, per consentire a Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles, e allo stesso Louis, di intraprendere delle carriere da solisti.
A proposito della reunion, il 27enne - che è al lavoro sul suo primo album -, ha dichiarato a ODEntertainment: «Penso che ci sarà una reunion. Se non dovesse accadere, certamente, avrei qualcosa da ridire. Penso sia inevitabile».
Per Louis si tratta solo di una questione di tempo. «Quando? È una bella domanda. Nessuno di noi credo che sappia rispondere a questo quesito al momento - ha aggiunto Tomlinson -. Credo che, la cosa più importante è che, quando torneremo insieme, saremo allo stesso punto e avremo fatto tutto quello che c’era da fare a livello individuale».
«È un aspetto che ha un’importanza vitale per quando torneremo insieme. Per quanto mi riguarda è una questione di “quando”, anche se non so quando succederà esattamente».
Intanto, sabato, 4 maggio, Louis è tornato sul palco a due mesi dalla tragica morte della sorella Felicite, stroncata da un infarto a soli 18 anni.
Dopo la performance al Free Radio Hits Live, a Birmingham, l’artista britannico ha condiviso la sua gioia su Twitter.
«Abbiamo spaccato!», ha scritto.
Il primo estratto del nuovo album si intitola Two of Us, singolo che Louis ha dedicato alla madre Johannah, scomparsa nel 2016 dopo una battaglia contro la leucemia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022