Spettacolo Louis Tomlinson sorpreso da Liam Payne

CoverMedia

1.12.2017 - 13:13

(Cover) - IT Showbiz - Louis Tomlinson è rimasto molto sorpreso, se non scioccato, quando ha appreso della relazione fra il suo compagno di band Liam Payne, 23 anni e la cantante Cheryl, 34, che aveva preso parte come giudice alla edizione di X Factor che lanciò gli One Direction nel mercato discografico.

Il cantante non credeva che la cosa sarebbe diventata così seria invece così è stato, dato che lo scorso marzo i due hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Bear.

«Ogni tanto mi davano qualche aggiornamento sulla storia, ovviamente, ma non sapevo che fossero andati così lontani», ha ammesso allo show tv Lorraine.

«Sono molto felice per loro, ma all’inizio è stato un piccolo shock».

Anche Louis è padre di un bimbo di 18 mesi, Freddie e spera che i due bimbi possano presto giocare insieme.

«Non siamo ancora stati in grado di farlo logisticamente, ma sono molto felice che ci siano Freddie e Bear. Sarà bellissimo».

Di recente il 25enne ha ammesso che non era pronto all’idea di diventare padre ma è convinto che di fronte a questi eventi tutti gli uomini si sentano allo stesso modo.

«Chi si sente pronto? Potranno mentire dicendo di sentirsi pronti, ma non lo sono», ha spiegato. «Credo che l’unico modo di diventarlo sia attraverso l’esperienza, capisci che è una cosa che fa paura ma allo stesso tempo è quella che ti arricchisce in assoluto di più».

Di recente Louis ha lanciato il suo nuovo singolo «Back To You», che racconta di un uomo che continua a tornare dalla sua ex. Il riferimento, assicura, non è alla sua ex Eleanor Calder.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia